Gestione Fornitori
e Magazzino
Gestione Fornitori
e Magazzino
Grazie ad appALTO potrai gestire anche i prodotti utilizzati e comunicare le richieste direttamente al fornitore. Inoltre, se hai un magazzino gestito ancora con inserimento manuale dei codici e fogli di lavoro, potrai utilizzare il nostro sistema per ottimizzare l’organizzazione e renderla più automatizzata.

Gestione Magazzino
Controlla i prodotti disponibili e in via di esaurimento
appALTO permette di ottimizzare la gestione del tuo magazzino, puoi controllare la lista relativa ai prodotti disponibili nel magazzino e quelli in uso nei cantieri.
L’operatore potrà richiedere un determinato prodotto in un cantiere direttamente tramite l’APP appALTO permettendo al sistema di generare in automatico il DDT per uso interno del passaggio di prodotto dal magazzino al cantiere.
Inoltre, il sistema avverte il responsabile del magazzino nel caso in cui un prodotto sia in via di esaurimento sia in magazzino che su uno specifico cantiere. Il responsabile può così gestire e ottimizzare gli ordini d’acquisto dei prodotti e la distribuzione degli stessi nei luoghi di lavoro.

Gestione Fornitori e Ordini
Comunica direttamente con i tuoi fornitori
Il sistema appALTO offre la gestione dei propri fornitori permettendo di gestire contratti, DDT e relativa fatturazione.
Grazie a questa gestione, nel momento in cui il responsabile di magazzino viene avvertito da appALTO di un prodotto in via di esaurimento, potrà procedere sempre tramite il sistema alla richiesta di rifornimento prodotti ai propri fornitori, generando e inviando una fattura di cortesia digitale.


Picking di Magazzino
Gestisci facilmente il tuo magazzino
Se hai ancora l’inserimento manuale dei prodotti nei fogli di lavoro, appALTO può essere la rivoluzione della tua gestione del magazzino!
Automatizza il caricamento dei prodotti grazie all’APP appALTO impostata in appositi pistole per il picking di magazzino. I tuoi prodotti saranno inseriti e digitalizzati nel sistema per gestirli e poterli collegare ai rispettivi fornitori per le richieste di approvvigionamento dirette.
