appALTO

FAQ

FAQ

Sì, puoi timbrare tranquillamente anche offline. Il dato verrà salvato dal sistema che lo manderà e lo renderà visibile nel momento in cui sarai nuovamente connesso a Internet.

No, non importa possedere un badge NFC fisico per timbrare. Il Tablet Marcatempo funziona anche con la timbratura tramite Smartphone grazie all’APP di appALTO.

No, l’APP di appALTO non traccia i tuoi spostamenti durante il lavoro e neanche all'infuori di esso. appALTO traccia la posizione in cui ti trovi tramite GPS soltanto nell’istante in cui timbri.

appALTO è un piattaforma in cloud. I dati sono salvati sia sul dispositivo dove si timbra, marcatempo o smartphone, sia sui server di appALTO con modalità 3-2-1.

Certamente, appALTO memorizza il dato in modo tale che non possa essere manipolato esternamente.

I dati salvati su appALTO vengono elaborati e gestiti nel pieno rispetto della normativa GDPR.

Con appALTO avrai Assistenza Tecnica continuativa dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Ti basterà aprire un ticket sul nostro sistema o chiamare il nostro supporto tecnico.

Certamente, i Report e i vari moduli interni di appALTO posso essere modificati e adattati alle tue specifiche esigenze lavorative e al tuo settore aziendale.

Sì è possibile, in quanto i dati presenti sul sistema appALTO possono essere esportati in vari formati per poi essere integrati in altri sistemi. Se il tuo software lo permette, appALTO potrà essere integrato attraverso l’uso di REST API in modo da effettuare l'integrazione in maniera automatica.